Sequestro Funaro: la reazione di Confindustria

ConfindustriaConfindustria Sicilia interviene sul sequestro di beni ai fini della confisca, per un valore di circa 25 milioni di euro, appartenenti agli imprenditori Domenico e Pietro Funaro. La nota di Confidustria afferma che “Pietro Funaro, tre mesi fa era stato sospeso da Confindustria Trapani in quanto a suo carico c’era una interdittiva antimafia. Il provvedimento di sospensione è stato firmato dal presidente di Confindustria Trapani Gregory Bongiorno. Subito dopo la sospensione Funaro si è dimesso dalla carica di vice presidente regionale dell’Ance Confindustria”. Nel passato Funaro è stato presidente provinciale dell’Ance. Fu lui ad opporsi ad un protocollo di legalità adottato dalla Provincia regionale. Da presidente Ance fece ricorso al Tar vincendolo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteForza Italia giudica fallimentare l’amministrazione Coppola
Articolo successivoSequestro di beni da 25 milioni di euro contro l’imprenditore Pietro Funaro, vice presidente Ance Sicilia
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.