Avrebbe firmato un verbale falso al posto di un socio. Condannato dal Tribunale di Marsala

TribunaleMARSALA. E’ stato condannato a 6 mesi di reclusione un uomo che, durante un verbale assembleare, avrebbe siglato il documento con una firma di un socio non presente nel momento della trattativa. Lo scopo era quello di acquisire una posizione di vantaggio nel corso di una trattativa per l’acquisto di quote societarie di una ditta edile.

L’uomo avrebbe poi utilizzato lo stessso documento falso nel corso di un giudizio civile contro il socio che lo aveva citato.  Con l’accusa di falso, il socio falsificatore, è stato poi citato dinanzi al Tribunale, con la costituzione di parte civile del socio difeso dall’avv. Firenze. Il giudice del Tribunale di Marsala, ha quindi condannato alla pena di sei mesi di reclusione, Armando Grammatico, difeso dall’avv. Di Maria, e al risarcimento dei danni in favore dell’ socio. Durante la sentenza è stato dichiarato falso il verbale assembleare.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLe offerte per la morte del piccolo Lorenz saranno destinati ai minori in difficoltà
Articolo successivoMarsala: le dimissioni del sindaco arrivano via Facebook
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.