Resta in carcere la mamma di Lorenz

tribunaleTRAPANI. Il giudice delle indagini preliminari, Lucia Fontana, ha convalidato l’arresto della giovane donna messicana disponendo la custodia cautelare presso il carcere S.Giuliano, dove attualmente si trova da quattro giorni. Confermata, quindi, la richiesta della Procura della Repubblica scattata dopo poco tempo dalla tragedia. Per l’avvocato della donna, Fabio Bognanni, la  situazione è poco compatibile con le condizioni della donna. Preoccupazione espresseaanche da gran parte dei conoscenti della donna che adesso temono passa compiere qualche sciocchezza.

Nell’interrogatorio di ieri davanti il gup la donna ha negato tutto, sostenendo che il bambino abbia preso a sua insaputa il farmaco. Tesi considerata poco credibile in quanto in una lettera trovata nella sua borsa erano chiare le intenzioni di suicidio di lei e di suo figlio. Respinta anche la richiesta della donna di partecipare ai funerali del figlio, celebrati ieri presso la Chiesa dei Cappuccini ad Alcamo.

Nei prossimi giorni la donna dovrà essere sentita risentita dai magistrati inquirenti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteQuestura di Trapani, parte Esposito arriva Agricola. Cambia anche il vicario Cravana al posto di Bellassai
Articolo successivoSelvaggia Lucarelli a “Marsala Incontra”
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.