Eletto il nuovo Revisore unico dei conti a Castellammare del Golfo

Consiglio Castellammare del GolfoCASTELLAMMARE DEL GOLFO. E’ stato eletto dopo una lunga discussione, da parte dei consiglieri comunali, il nuovo Revisore unico dei conti del Comune di Castellammare del Golfo per il trienno 2014-2017. A ricoprire il delicato ruolo di controllo e vigilanza sui conti comunali ci sarà il Dott. Paolo Desiderio. Al momento del voto per la nomina del revisore erano presenti diciotto consiglieri, assenti durante la votazione Asaro e Blunda.

In favore di Desiderio si sono espressi dieci consiglieri, mentre quattro sono state le preferenze per Giuseppe Ingoglia e solamente due per Mirko Di Maria.

Alcune critiche sono arrivate dall’opposizione, non tanto nel merito di chi andrà a ricoprire questo ruolo, ma sulla scelta effettuata dall’Amministrazione comunale di non aver tentato la via collegiale ai revisori, scelta che avrebbe garantito un maggiore controllo e garanzia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFiamme a Segesta. Danneggiata l’area vicino il tempio
Articolo successivoLa politica di Castellammare del Golfo prova a prevenire in futuro il rischio incendi
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.