Al via la corsa per il Piano Giovani, la Uil mette a disposizione un numero

uil trapaniTRAPANI. Domenica prenderà avvio il Piano Giovani per i siciliani dai 25 ai 34 anni. Una vera corsa contro il tempo dato il numero di posti per questa tornata: 800.

La Uil Trapani mette a disposizione la propria competenza per aiutare i ragazzi a comprendere la mole di informazioni disponibili.

“La prima tranche del progetto prevede, infatti, la stipula di un numero massimo di 800 contratti (da 500 euro al mese per 6 mesi, o da 750 euro per un anno in caso di disabili), selezionati in ordine cronologico. Saranno, dunque, i primi accordi siglati tra aziende e candidati a rientrare nell’elenco dei contratti che verranno pubblicati il prossimo 8 settembre”.

Il numero a cui chiamare è 324.9898519 e sarà attivo nelle giornate di giovedì 10 e venerdì 11 luglio dalle 16 alle 19, e di sabato 12 luglio dalle 9 alle 12.

E’ possibile, inoltre, registrarsi alla newsletter dedicata ai giovani tramite il sito www.uiltrapani.it o scrivendo a newsletteruiltp@gmail.com.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePartinico: confiscati beni ai fratelli Bacarella per 600 mila euro
Articolo successivoDue ergastoli per l’omicidio Anastasi
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.