Venerdì l’assessore Manno incontra la cittadinanza per il primo bilancio partecipato

 

business concepts paper work in action accountingALCAMO – Venerdì 4 Luglio, alle ore 18.00 presso la Sala Rubino del Centro Congressi Marconi di Alcamo, si svolgerà il primo incontro riguardante il Bilancio Partecipato.

Nel merito, l’assessore all’economia della Giunta Bonventre, Antonino Manno afferma “ho il piacere di invitare la cittadinanza, le associazioni del territorio e quanti volessero partecipare all’incontro di venerdì pomeriggio, per presentare le proprie proposte da inserire nel redigendo Bilancio di Previsione 2014”.

“L’obiettivo dell’Amministrazione – continua Manno – è quello di rendere il bilancio uno strumento vivo di partecipazione alla vita amministrativa della Città per interpretare ed intercettare le esigenze del territorio affinché il Comune, in quanto Ente Locale, sia sempre più sensibile alle necessità della Città”.

Collegandosi al sito http://www.comune.alcamo.tp.it è possibile scaricare la modulistica per la presentazione delle proposte.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMolesta una minorenne e finisce in Comunità
Articolo successivoStato di agitazione per il personale del comune di Petrosino
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.