Renato Culmone è il nuovo Assessore del Comune di Alcamo. “Pronto a lavorare nell’interesse della città”

3390

Cusumano Culmone BonventreALCAMO. E’ stato nominato ufficialmente questa mattina il nuovo Assessore del Comune di Alcamo, Renato Culmone, dal Sindaco Sebastiano Bonventre. Culmone è un avvocato di Palermo, esperto in civile e amministrativo. A lui sono state affidate le deleghe del Personale, degli Affari Generali e delle Società partecipate.

Il neo assessore si definisce un tecnico, pronto a mettere in campo la sua esperienza a beneficio della città. “Cercherò – dichiara il nuovo Assessore – di lavorare al massimo nell’interesse della città”.

Alla domanda in merito alla sua nomina e alla sua lontanza con il territorio di Alcamo risponde così: “Non ho mai fatto politica attiva – commenta Culmone – ho avuto alcune esperienze in campo amministrativo. Difatti, la mia è una nomina di natura tecnica. Posso garantire che sarò sempre presente ad ogni necessità”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConcluso il progetto “Diamo un calcio alla violenza”
Articolo successivoIl Giro di Sicilia fa tappa ad Alcamo
Marcello Contento
Marcello Contento, nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.