Gaspare Bianco(FI): “Grande risultato ottenuto in Sicilia”

Gaspare BiancoLe elezione europee in Sicilia hanno soddisfatto molti. Tra questi, il partito di Silvio Berlusconi, Forza Italia, che in un comunicato, emesso dal vice presidente regionale di Forza Italia, l’alcamese Gaspare Bianco, afferma: una campagna elettorale davvero difficile ma entusiasmante per il grande risultato ottenuto in Sicilia. La provincia di Trapani non si smentisce, premia il partito del Presidente Berlusconi con oltre trentamila voti. Non è il simbolo che vince, ma i programmi e la credibilità di un movimento che si è rinnovato ed ha impiantato il suo futuro su progetti e nuova linfa giovanile.

I moderati – continua il vice presidente di Forza Italia –  da sempre restii ad andare a votare, hanno rappresentato la massima partecipazione al voto nella città di Mazara dove lo stesso partito ha raggiunto quasi ottomila voti di lista. Grande lavoro svolto dalle sentinelle del voto (rappresentanti di lista) che hanno partecipato ad ogni fase dello spoglio per garantire il massimo rispetto delle regole nella valutazione delle schede. Molto presto verranno indetti i congressi cittadini per consolidare la squadra di partito non nominata dall’alto, ma votata dagli stessi sostenitori. E’ ora il momento di rimboccarci ulteriormente le maniche, abbiamo una grande responsabilità, rafforzare il mondo moderato che dà voce e speranza a molti milioni di italiani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoppola tenterà di salvare la scuola primaria di Balata di Baida
Articolo successivoTrapani Calcio: “Un giorno per la nostra città”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.