La promessa a Maria Ausiliatrice

ADMA MANIFESTO 2014Ieri sera si è svolta la cerimonia della promessa degli aspiranti ADMA a Maria Ausiliatrice. Sedici nuovi i nuovi associati, che con il cuore pieno di gioia si sono affidati a Maria Ausiliatrice “Aiuto dei Cristiani”. Una promessa che non è l’entrata a far parte di un gruppo, ma è, come ha detto il celebrante, Don Lino, un affidarsi a Maria e seguire il suo esempio in ogni azione giornaliera, che guida il cristiano, mediante azioni concrete, a Cristo.

Come ogni anno il rito della Promessa ha visto una folta presenza di persone, non solo i parenti degli aspiranti, ma anche gente che ogni anno viene attratta dalla Promessa, ma anche da tutte le altre celebrazioni della Festa di Maria Ausiliatrice.

La Festa si concluderà stasera con la Processione e il sorteggio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Trapani Calcio per il progetto “Fly with me…Follow me – I giovani incontrano le istituzioni”
Articolo successivoCastelvetrano: lavori di sistemazione nelle borgate in vista della stagione estiva
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.