La consigliere Colomba passa al PSI

Oddo_ColombaCUSTONACI. Continua il rafforzamento del PSI e del gruppo dell’On Nino Oddo, parlamentare vicino al Presidente Rosario Crocetta, nella Provincia di Trapani. Anche la consigliera comunale di Custonaci Francesca Colomba, classe ’71, ha deciso di aderire al Partito Socialista Italiano.

Colomba è stata eletta nella lista civica “Sìamo Custonaci”, dopo un periodo da Indipendente, l’imprenditrice del settore marmifero ha deciso di appoggiare la linea politica dell’onorevole Nino Oddo. Una scelta meditata, frutto di un’attenta riflessione, scaturita quasi due anni dopo la sua elezione a consigliere al Comune di Custonaci.

Ho voluto valutare attentamente e capire i meccanismi della macchina burocratica e amministrativa della città che sono chiamata a rappresentare nelle veste di consigliere comunale, consapevole del ruolo che mi è stato assegnato dagli elettori – dichiara Francesca Colomba- e certa che solo attraverso le linee guida di un progetto politico serio si possa perseguire l’interesse della collettività. Valori e capacità in cui la mia famiglia, che ha alle spalle una radicata tradizione socialista, si riconosceva da anni e nei quali, in realtà, mi sono sempre riconosciuta anch’ io”.

Soddisfazione anche l’onorevole Nino Oddo: “Anche a Custonaci i socialisti tornano protagonisti, con una propria rappresentante all’interno del consesso civico”.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo: il CAPI aderisce al “Protocollo Insieme per la Vita”
Articolo successivoLa fiaccolata in onore di Maria Ausiliatrice, tra tradizione e sociale