Nicolò Coppola esprime la sua solidarietà al dirigente dell’ufficio tecnico di Castelvetrano

uliviIl sindaco Nicolò Coppola esprime solidarietà a Giuseppe Taddeo, dirigente dell’ufficio tecnico del Comune di Castelvetrano, per gli atti intimidatori subiti. Di recente sono stati tagliati vari alberi d’ulivo di proprietà del dirigente tecnico e distribuiti volantini in cui si annunciava la sua morte.

 «A nome mio personale e dell’intera amministrazione di Castellammare, esprimo solidarietà all’ingegnere Giuseppe Taddeo che ricopre ruoli di grande responsabilità al Comune di Castelvetrano – afferma il sindaco Nicolò Coppola -. Questa amministrazione, condannando atti vili come quelli subiti dall’ingegnere Taddeo, è vicina al professionista, con la certezza che non si lascerà intimidire da questi ignobili gesti sui quale ci auguriamo si faccia luce al più presto».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Nenè- fino in fondo al cuore”. Il romanzo di una vita intera.
Articolo successivoDomenica la “Giornata Internazionale dell’Infermiere” nelle principali città della Provincia di Trapani
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.