“Camurriusa, capricciusa e pirucchiusa” in scena al Teatro Cielo D’Alcamo

camurriusa capricciusa pirucchiusaALCAMO – L’Associazione Culturale ExAequo porterà in scena il 10 e l’11 maggio prossimi, presso il Teatro Cielo D’Alcamo, la commedia brillante in due atti “Camurriusa, capricciusa e pirucchiusa” di Calogero Maurici.

La rappresentazione teatrale, diretta da Maria Artale, racconta le vicissitudini familiari di Pietro e Katia una coppia di giovani sposi, costretta a vivere in una casa messa a disposizione dai genitori di lei a causa dello stato di cassintegrato in cui si trova Pietro.

 Sembrerebbe un atto d’amore per la figlia quello fatto dalla signora Ntunietta e dal “particolare” Filippo…ma sarà davvero così?
Un avvicendarsi di personaggi sul palco che, con le loro eccentricità, renderanno lo spettacolo leggero ma al contempo in grado di rispecchiare diversi comportamenti riscontrabili nella nostra vita quotidiana.
La rappresentazione andrà in scena sabato 10 maggio alle ore 21:00 e domenica 11 maggio alle ore 18:30 presso il teatro Cielo D’Alcamo.
Per info e biglietti contattare i numeri 339 7142879 (Maria) e 320 7608290 (Paola) o visitate la pagina Facebook dell’Associazione ExAequo.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePippo Pollina ad Alcamo
Articolo successivoSeicento precari alcamesi a rischio posto di lavoro