Il ciclismo amatoriale in scena nel secondo Trittico Città di Palermo

2^ Vittoria di Igor SCAFIDI del 20-04-2014Domenica 20 aprile, alle ore 08:30, si è disputata la seconda prova del “2° Trittico Città di Palermo 2014”, specialità ciclistica su strada per ciclo amatori, organizzata dalla società A.S.D. Libertas Boccadifalco.

Buon successo di partecipanti, ben 100 atleti provenienti da diverse provincie dell’isola, disposti su un’unica batteria. Gli atleti si sono dati battaglia percorrendo circa 80 Km.
A mettersi in evidenza è stato il palermitano Igor SCAFIDI, atleta della società A.S.D. Fiamma Palermo, che ha coronato la sua buona prestazione con una vittoria in volata, lasciandosi alle spalle gli atleti Carlo CANNOVA e Salvatore LONGO. Il ciclista palermitano è al suo secondo successo dell’anno, il primo è avvenuto nella Alcamo – Gibellina.
Il trittico delle competizione ciclistica amatoriale, si concluderà con la prossima terza prova su strada, che si terrà il 25 aprile, sul circuito dello “ZEN” di via PV 46 a Palermo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOmicidio Faraci: si cerca un complice
Articolo successivoCollegio dei Gesuiti: tra vandalismo e proposte di riqualificazione
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.