“Erano tutti figli miei” di Arthur Miller in scena al Teatro Cielo D’Alcamo

Teatro EuroALCAMO – Mercoledì 23 Aprile prossimo alle 21:00, presso il teatro Cielo D’Alcamo, si terrà lo spettacolo teatrale “Erano tutti figli miei (all my sons)” di Arthur Miller, rappresentazione patrocinata dal’assessorato allo spettacolo del Comune di Alcamo.

L’assessore Papa, rende noto che sono sono state invitate a partecipare tutte le associazioni no profit e le realtà del privato sociale del territorio locale.

“L’intento – dichiara Papa – è quello di coinvolgere, sempre più, tutte le associazioni del territorio ad essere presenti alle iniziative sociali che saranno presentate nel corso dell’anno.”

La regia e l’adattamento dello spettacolo “erano tutti figli miei” a cura della Compagnia Piccolo Teatro delle Valli  sono a cura di G. R. Davare, i costumi sono di Danila Daziani, i musicisti, M. Pisoni e E. D’Aquila.

Lo spettacolo racconta uno spaccato della società americana degli anni cinquanta, una storia che mette a nudo sentimenti familiari e, attraverso dialoghi struggenti e serrati, scopre le ipocrisie sociali.     

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Vescovo Fragnelli nel carcere di San Giuliano per la Lavanda dei piedi, gesto di fratellanza e attenzione
Articolo successivoIl 23 aprile un nuovo consiglio comunale
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.