Nicolò Coppola: sosteniamo Castellammare con il televoto a “Mezzogiorno in famiglia”

Castellammare mezzogiorno in famigliaCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il Sindaco di Castellammare del Golfo, Nicolò Coppola, ha invitato la cittadinanza a sostenere la squadra castellammarese durante la puntata odierna di “Mezzogiorno in famiglia”. Il programma televisivo si svolgerà sia oggi che domani a partire dalle ore 11:30 su Rai 2. Il programma condotto da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia vede protagonisti i Comuni d’Italia sfidarsi in squadre con giochi di quiz, ballo e canto. L’ospite della puntata per Castellammare del Golfo sarà Tiberio Timperi. Castellammare affronterà i campioni in carica di Villafranca di Verona.

 Domani e domenica – dichiara il primo cittadino – sosteniamo Castellammare con il televoto a “Mezzogiorno in famiglia”, su Rai 2. Incoraggiamo e votiamo la nostra squadra. Votiamo per Castellammare”.«I migliori auguri alla nostra squadra. Una sfida che possiamo certamente vincere anche con la collaborazione dei cittadini da casa. La trasmissione in cui Castellammare sarà in onda per due giorni su Rai 2, è una vetrina importante perchè, come ho già sottolineato, potremo promuovere il nostro patrimonio naturale, artistico, culturale, gastronomico, a livello nazionale -afferma il sindaco Nicolò Coppola-. Ringrazio la squadra a Castellammare, quella a Roma in Rai, e tutti quelli che hanno collaborato per la nostra partecipazione al programma.

squadra mezzogiorno in famigliaSi vota da telefono fisso digitando il numero 894.433 (e il numero di identificazione assegnato nel corso della trasmissione). Per votare tramite Sms si digita il numero 4784.784 (e numero di identificazione assegnato). Il numero massimo di voti validi effettuabili da ogni utenza telefonica, fissa o cellulare, è di cinque voti.

Infine, il vincitore del programma si aggiudicherà, nell’ultima puntata, uno scuolabus.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn defibrillatore donato alla scuola Media di Paceco
Articolo successivoRichiesti finanziamenti per strutture scolastiche