Canzoneri(PD) si congratula con gli eletti in direzione e posticipa l’assemblea. Continuano i contrasti all’interno

Giuseppe CanzoneriALCAMO. Il Segretario del Pd alcamese, Giuseppe Canzoneri, ha accolto favorevolmente la richiesta dei giovani democratici di rinviare l’assemblea “chiarificatoria” con tutti coloro che l’hanno sfiduciato nei giorni scorsi.

Accogliendo le numerose richieste pervenute dei giovani democratici – dichiara Canzoneri – per rinviare l’Assemblea degli iscritti del PD di Alcamo fissata per Domenica 30 Marzo 2014, dovendo gli stessi partecipazione ad una importante iniziativa politico-culturale a carattere Regionale, la suddetta Assemblea sarà riconvocava a breve termine.

Il Segretario dei Giovani Democratici di Alcamo, Salvatore Cangemi, apprezza la disponibilità del segretario cittadino a spostare la riunione, ma contesta il comunicato stampa inviato pochi giorni addietro a nome di tutto il circolo Pd alcamese.

Apprezzo – commenta Cangemi – che il segretario abbia accolto l’invito ad anticipare o posticipare di qualche giorno l’incontro. Ma non posso che esprime il mio rammarico per quel comunicato uscito qualche giorno addietro, in cui veniva descritta una situazione idilliaca del Pd Alcamese. Non è possibile minimizzare i problemi in quella maniera e non è condivisibile che venga propinato un comunicato a nome dell’interno circolo, quando questo non è al corrente. Noi non accettiamo più questa gestione del partito e chiediamo urgentemente una svolta.

Pronti a condividere il messaggio del segretario dei GD, indirizzato a Canzoneri, anche il gruppo renziano di Alcamo e pezzi di partito di riferimento all’ area Cuperlo e all’ex segretario regionale Giuseppe Lupo.

Giuseppe Canzoneri infine si compiace per l’elezione di Roberto Calvaruso e Gianluca Abbinanti nella Direzione Regionale del Partito Democratico; sicuro che gli stessi contribuiranno alla crescita e all’affermazione del Partito nel Territorio, augura un proficuo lavoro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEsce a prendere un caffè e muore. I genitori chiedono l’autopsia del figlio diciannovenne
Articolo successivoMaltempo: albero sulla via per Camporeale