Ancora una vittoria per T.H. Alcamo

Pallamano TH Alcamo ALCAMO. Buona la prima prova in casa dei play-off. Ecco il tabellino della gara:

T.H. Alcamo – S.C. Scicli 27 – 21 P.T. ( 11 -7 )

 T.H. Alcamo : Scaglione, Polizzi, Scirè 8, Doldan 4, Pipitone 1, Di Gaetano 3, Giorlando 2, Giacalone 9, Esposito , Stabile, Duca, Simeti, Randes V., Randes G.M. All. Benedetto Randes

 S.C. Scicli :Iacono, Stornello, Ammatuna, Ballaera, Carnemolla 6, Russo7, Savarese 5, Portelli 1 , Parisi 1, Donzella , Raimondo , Aprile . All. RobertoGiuffrida .

 Arbitri ; Pierluigi Falvo e Fabio Nania di Palermo

 Spettatori 300 Circa

 In testa alla classifica della poule promozione del campionato A2, grazie ad un ottima prova difensiva e alla prova di Stefano Pipitone recuperato dopo una settimana di febbre. Efficace la difesa nonostante l’assenza di Cruciata che lamenta ancora problemi alla spalla.

 Importanti assenze anche nello Scicli, dove è assente Marcello Raimondo per problemi al ginocchio.

Partita comunque equilibrata nonostante le molteplici occasioni sciupate dalla squadra alcamese, pareggio di 16-16 durante la ripresa ma la vera differenza è ancora una volta la difesa di Gabriele Randes e l’attacco di Giacalone che mette a segno diverse reti. Una buona prova dell’intera squadra, ad onor del vero, anche se la fase realizzativa poteva dare qualcosa in più.

 

 

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePeriti e consulenti, alla “caccia” del dna
Articolo successivoQuando mente e cuore non comunicano
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.