Dimissioni a raffica dall’esecutivo di Canzoneri

2034

Giuseppe CanzoneriALCAMO. Sono pronti a rassegnare le proprie dimissioni quasi tutti i componenti dell’esecutivo del PD alcamese, perchè in rotta con la linea del segretario Giuseppe Canzoneri. Lasceranno, quindi, a breve la segreteria del PD alcamese: Giuseppe Scibilia, Mario Lucchese, Selene Grimaudo, Antonino Manno e Marina Militello.

Tra i dimissionari ci sono anche i due neo-assessori della Giunta Bonventre in quota PD, Selene Grimaudo e Antonino Manno, che avrebbero già maturato la scelta due mesi addietro prima dell’incarico in giunta.

Situazione delicata per il neosegretario dei democratici alcamese che adesso dovrà superare tutte le criticità interne, aumentate vertiginosamente dalla sua investitura, se vorrà proseguire il suo percorso politico all’interno del PD alcamese.

I cinque dimissionari della segreteria Canzoneri confermano comunque la fiducia e la stima nei confronti del Sindaco di Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Pi greco day” al Liceo Scientifico di Alcamo
Articolo successivoGiuseppe Fausto(FI): “A Castellammare nascono due Club Forza Silvio “
Marcello Contento
Marcello Contento, nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.