Incontro sull’azienda confiscata a Grigoli

CASTELVETRANO. Si terrà stamattina alle 9:30 l’incontro sull’azienda Gruppo 6GDO, confiscata a Giuseppe Grigoli, prestanome di Messina Denaro.

All’incontro presenzieranno il sindaco Felice Errante, il vescovo di Mazara Domenico Mogavero, l’amministratore giudiziario Nicola Ribolla ma anche molti politici come l’eurodeputato e presidente della commissione antimafia europea Sonia Alfano, il senatore Giuseppe Lumia e il dottor Antonio Ingroia.

“Ho ottenuto che chi ha un ruolo istituzionale dia una risposta ai lavoratori i quali chiedono che l’azienda acquisita al patrimonio dello Stato non chiuda” dice Sonia Alfano, eurodeputato, presidente della Commissione Antimafia Europea.

“Le dinamiche che hanno portato ad un passo dal fallimento la Gruppo 6 Gdo verranno analizzate dagli organi competenti; quello che non possiamo permettere è di assistere alla fine dell’azienda senza che gli organi dello Stato percorrano tutte le strade possibili per evitarla”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCarnevale a Petrosino
Articolo successivoChiusura temporanea della biblioteca di Alcamo
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.