Stamane sorteggio pubblico dei professionisti per la realizzazione della Cittadella dei Giovani

ALCAMO – Si terrà questa mattina alle ore 11:00 in seduta pubblica il sorteggio riguardante l’affidamento degli incarichi di architetti e ingegneri necessari per l’esecuzione dei “Lavori di realizzazione della Cittadella dei Giovani tramite il riuso degli immobili comunali di via U. Foscolo”. Si tratta nello specifico di individuare 20 professionisti tra: 1. direttore operativo con funzioni di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione; 2. direttore operativo; 3. ispettore di cantiere.

Il sorteggio si svolgerà presso il settore Servizi Tecnici e Manutentivi di via sen Francesco Parrino n. 51 e si procederà al sorteggio dei 20 professionisti, tra quelli iscritti all’albo dei professionisti del Comune di Alcamo ed in possesso dei requisiti necessari ad assumere l’incarico di che trattasi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCosa si può fare per l’Ospedale di Alcamo?
Articolo successivoIl PD di Alcamo:sconosciuto e immobile
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.