Sit-in a favore di Marcello Viola

TRAPANI. Un pacifico sit-in davanti il palazzo di Giustizia di Trapani a favore di Marcello Viola, procuratore spesso oggetto di intimidazioni. Soprattutto cittadini a manifestare, insieme a qualche associazione, e lo stesso Viola che ha voluto ringraziare tutti gli intervenuti: “E’ un momento importante di solidarietà e vicinanza agli uffici giudiziari. Parlo anche a nome dei colleghi della Procura della Repubblica, un ufficio toccato da episodi sgradevoli ed incresciosi. Restano fermi – ha detto – l’impegno, la quotidiana attenzione al lavoro e l’applicazione dell’intero ufficio”

A intervenire anche il presidente di confindustria Gregory Bongiorno e il presidente della sezione misure di prevenzione del tribunale, Piero Grillo. Tutti hanno voluto manifestare il proprio impegno e la propria vicinanza al procuratore consapevoli che l’unione è la vera forza di queste manifestazioni. Gli organizzatori assicurano che questo sia solo il primo di una serie di impegni

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGli ex-LSU protestano davanti l’Istituto tecnico
Articolo successivoSorteggio pubblico per l’affidamento degli incarichi per la cittadella dei giovani
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.