L’Associazione Albergatori interviene sulla tassa di soggiorno

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. In merito all’introduzione della tassa di soggiorno, approvata giovedì scorso dal consiglio comunale di Castellammare del Golfo, arriva l’approvazione dell’Associazione Albergatori al riguardo di alcune modifiche apportate al regolamento. L’Associazione Albergatori Castellammare – Scopello ha ringraziato il Sindaco Nicola Coppola, l’ Amministrazione e l’intero Consiglio Comunale per la sensibilità mostrata nei confronti della categoria durante l’ultima seduta del Consiglio.

L’approvazione all’unanimità del regolamento sulla tassa di soggiorno è avvenuta dopo una lunga discussione sui molti emendamenti; molti ma necessari per migliorare il regolamento nel rispetto della giurisprudenza e delle norme tributarie così come richiesto dall’Associazione Albergatori.

Tutte le nostre – dichiarano gli Albergatori – proposte sono state discusse e accettate, il Sindaco ci dato la possibilità di partecipare ad un tavolo di lavoro per avanzare le opportune modifiche al regolamento. La nostra collaborazione ha voluto essere una risposta positiva all’impegno di co-marketing assunto nei confronti dell’Airgest, che d’altronde è finalizzato a mantenere e incentivare la presenza turistica nel nostro territorio. Penso che lo spirito di partecipazione emerso, sia segno che ciascuno per le sue professionalità può essere una risorsa per l’intera cittadinanza, pur nella considerazione delle rispettive competenze.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Alcamo vince e va in vetta alla classifica
Articolo successivoDalla soggezione all’emancipazione. Le donne oltre gli stereotipi di genere