L’Alcamo vince e va in vetta alla classifica

Finisce 2-1 il derby trapanese tra la Folgore Selinunte e l’Alcamo Calcio. I bianconeri si aggiudicano, così, tre punti preziosi che gli permettono di raggiungere il Kamarat in cima alla classifica.

La prima parte della gara si conclude a reti inviolate, con diverse azioni concluse malamente dal reparto offensivo della squadra alcamese. Al 40′ i rossoneri restano in dieci per l’espulsione di Biella. Le reti arrivano nella ripresa, infatti dopo appena due minuti, il centravanti Gambino, porta l’Alcamo in vantaggio, su una bellissima azione personale. Al 72′ un bel calcio di punizione di Morici, trafigge l’estremo difensore bianconero, portando il tabellino sul punteggio di parità. Cinque minuti dopo, al 77′, un rimpallo favorevole consegna il pallone sui piedi del solito Gambino che riesce ad insaccare per la seconda volta in rete. Dopo pochi minuti arriva il secondo rosso per i giocatori della Folgore che costringerà i padroni di casa a giocare in nove per gli ultimi minuti di gara. Buona la prestazione dei bianconeri, anche se ci sono state diverse imperfezioni nel reparto offensivo e di centrocampo.

Una vittoria sofferta per la squadra di Mister Chico che riaccende le speranze nella tanto attesa promozione dei bianconeri.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArea semipedonale: le firme contro il provvedimento
Articolo successivoL’Associazione Albergatori interviene sulla tassa di soggiorno