ALCAMO. Sabato non si è disputata la tredicesima giornata di A2 che vedeva l’Alcamo sfidare il Bagheria, tutto questo per permettere a Gabriele Randes di rientrare dalla convocazione in nazionale che lo aveva portato a Chieti per il campionato del Mediterraneo.
La partita posticipata si gioca stasera alle 20:30 e la T.H. va in cerca della terza vittoria consecutiva. Arbitri del match saranno i signori Chiarello e Nania di Palermo .
” Il gruppo è molto carico dopo la bella vittoria di Palermo contro il Kelona “, dice Benedetto Randes, “ho dovuto cambiare il lavoro settimanale che solitamente facciamo , in avvicinaemento alla partita , giocando domani , ci stiamo allenando bene e speriamo di chiudere al meglio la stagione regolare , consapevoli che i Play Off , sono ormai un obiettivo ampiamente raggiunto, che dovremo giocare con la massima concentrazione e determinazione “.
” Dobbiamo affrontare un avversario da prendere con le pinze all’andata abbiamo perso di due , un match tiratissimo , perdendo tre punti pesantissimi che ci mancano in classifica, poi dovremo vedercela con il nostro ex Piero Peretti , che sicuramente darà il 100 % , per ben figurare contro di noi , ma è tutta la squadra di Accardo è da rispettare e non sottovalutare “.