Coppola invita i sindaci e i cittadini all’incontro con la Stancheris

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Nicola Coppola invita tutti i Sindaci della zona a partecipare all’incontro con l’assessore regionale Michela Stancheris, che ha le deleghe al Turismo e allo Sport e Spettacolo per la regione Sicilia. All’incontro sono invitati anche i cittadini e gli operatori commerciali che il Sindaco vuole presenti domani 18 febbraio alle 15 presso il Castello Arabo Normanno.

“Lo scopo dell’incontro è quello di tentare di rilanciare turismo ed economia. Per questo motivo presenteremo e chiederemo il sostegno per iniziative di rilievo regionale come ad esempio la rievocazione storica “nostra principalissima Patrona” o il Plas, per quel che riguarda Castellammare ma lo stesso sarà fatto per le attività culturali e turistiche di Alcamo, Erice ed altre zone”– ha affermato il primo cittadino castellammarese. All’incontro presenzieranno anche lo Skipper Luigi Benedetti, il sociologo Riccardo Pellegrino e la biologa marina Francesca Prestigiacomo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamese arrestato a Partinico
Articolo successivoPrimarie PD: Alcamo in controtendenza. Vince Lupo
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.