La croce rossa di Alcamo aderisce a “M’illumino di meno”

Alcamo. Quest’anno la festa del risparmio energetico compie 10 anni. Si tratta di “M’illumino di meno” la manifestazione ideata dal programma Caterpillar, trasmissione che va in onda su Radio2 e propone a tutta Italia momenti di risparmio energetico attraverso lo spegnimento per durate variabili di qualche luce. La Croce Rossa alcamese invita la cittadinanza a partecipare all’iniziativa.
Ai commercianti si chiede di esporre una candela e un cartello con su scritto: ANCHE QUESTO ESERCIZIO ADERISCE ALL’INIZIATIVA M’ILLUMINO DI MENO” in vetrina e spegnere la luce per almeno un’ ora durante la giornata.
Sabato 15 febbraio alle 22 la Croce Rossa sarà in piazza Ciullo e attenderà tutti coloro che vogliono aderire portando con sè una torcia. In serata verrà fatta una passeggiata ecologica in bici per tutti coloro che decideranno di aderire.

Per ulteriori informazioni sull’evento potete contattare il Comitato Locale di Alcamo al numero 0924/26444 oppure tramite la pagina ufficiale al seguente link https://www.facebook.com/crialcamo

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVittoria fondamentale per la T.H. Alcamo
Articolo successivoLo scandalo di Calatafimi, l’ex sindaco resta ai domiciliari, scarcerati gli imprenditori Crisafulli
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.