Incidente nel corso VI Aprile: in due si danno alla fuga

ALCAMO –  Incidente abbastanza serio ieri sera all’incrocio tra il Corso VI Aprile e via Barone San Giuseppe attorno le 3:00.  Una Atos grigia non ha rispettato lo stop ed ha travolto una Citroen C3 con a bordo padre e figlia. I due, molto spaventati,  sono stati immediatamente condotti presso il locale nosocomio sotto shock, ma le loro condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.
Il conducente ed il passeggero dell’Atos grigia,  si sono invece dati alla fuga, probabilmente a causa di un eccessivo consumo di alcol. Stando ad alcune testimonianze i due scesi dall’auto sarebbero stati visti con delle ferite sanguinanti alla fronte a causa dell’impatto. Inoltre da un primo controllo effettuato dai Carabinieri, prontamente intervenuti sul luogo, l’Atos si troverebbe con una copertura assicurativa risalente al 2012.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNascondeva la droga dentro il pane
Articolo successivoTrapani- Il consigliere Luigi Nacci annuncia la sua adesione al PSI
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.