Questioni urbanistiche e edilizia, i tecnici incontrano Caldarella e l’Ass. Trapani

Due importanti incontri per i tecnici alcamesi a proposito delle più importanti questioni urbanistiche e dell’edilizia privata che interessano il territorio comunale
1)      Incontro tra tecnici e consigliere Caldarella
L’arch Arch. Vincenzo Coppola, a seguito dell’azione di protesta mediante occupazione dell’aula consiliare del Consigliere Comunale Ignazio Caldarella, si è fatto promotore di un incontro da tenere nella sala consiliare tra i tecnici e il Consigliere per capirne le ragioni e discutere il merito delle questioni tecniche dallo stesso evidenziate. L’incontro si terrà Mercoledì 29 Gennaio ore 18,00. L’architetto precisa che l’incontro non avrà nessuna connotazione politica.

2)      Incontro dell’assessore all’Urbanistica coi tecnici
Lunedì 3/2/2014 alle ore 16:00 presso il Centro Congressi Marconi l’assessore all’Urbanistica Arch.Ferdinando Trapani e il Dirigente Arch.Carlo Bertolino incontreranno i tecnici che operano sul territorio comunale per fare il punto sulle questioni più importanti che interessano il settore dell’Urbanistica e l’edilizia privata.
A partire dalla questione delle PP.EE. di Alcamo sud (fascia pedemontana) e dallo stato della pianificazione (Direttive PRG – Piani di secondo livello in itinere ecc…) saranno affrontati i temi che interessano il settore.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncendio doloso ad Alcamo
Articolo successivoCIE di Trapani: chiudere un lager
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.