Scacchi: premiati gli alcamesi

ALCAMO. Sabato 25 gennaio si è svolto il primo campionato alcamese giovanile di Scacchi organizzato dalla società Cielo D’Alcamo Scacchi. Il campionato si è svolto presso l’auditorium dell’istituto comprensivo “S. Bagolino”.

In un solo anno di attività la società è riusita a mettere insieme 27 partecipanti tra i 5 e i 17 anni. Il torneo, valido per l’assegnazione dei titoli di “Campione Alcamese”, ha decretato vincitori, dopo 6 turni di gioco, i seguenti ragazzi: Antonio Varvaro 1° Classificato under 20, Samuele Cammarata 1° under 16, Francesco Santoro 1° under 14, Marco Impellizzeri 1° under 12, Pietro Calvaruso 1° under 10, Pietro
Saullo 1° under 8, Elena Konstantinov 1^ ragazza.

Alla premiazione, sono intervenuti Gianluca Abbinanti assessore allo sport, Agostino Impellizzeri vice-preside, Chiara Bambina  presidente Cielo D’ Alcamo scacchi e Francesco Cardinale Delegato Provinciale della FSI.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSolo un pari per l’Alcamo Calcio
Articolo successivoI grandi balletti al Cinema Esperia: “Giselle”
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.