Alcamo: consiglieri propongono le dimissioni dell’intero consiglio

1481

ALCAMO. Nel primo consiglio mattutino non mancano i colpi di scena. Quattro consiglieri comunali, il primo firmatario è Alessandro Calvaruso, denunciano lo stato comatoso dell’amministrazione e chiedono ai colleghi di firmare il documento che presentano al fine di far cadere l’intero consiglio comunale. Firmano il documento, indirizzato al presidente del consiglio comunale, anche Anna Allegro, Marianna Vario e Lorena di Bona. Al raggiungimento del 50%+1  dei consiglieri il documento diverebbe esecutivo e l’intero consiglio comunale andrebbe incontro alla decadenza.

Ciò che i 4 denunciano è l’assenza dell’amministrazione e la mancanza di volontà di dare sviluppo ad una città in forte crisi. I consiglieri appartengono alla maggioranza che in consiglio ma non è escluso che a seguito di tale atto si modifichino gli equilibri del consiglio comunale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo, temporaneamente chiuse le fontanelle del bottino
Articolo successivoConsiglio comunale mattutino: buona la prima?
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.