Nessuna pubblicizzazione per gli atti del Comune di Castellammare del Golfo

771

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Da alcune settimane non vi è alcuna traccia di delibere, determine e altri atti amministrativi, del Comune di Castellammare del Golfo, nell’ albo pretorio online. Le ultime pubblicazioni, infatti, risalirebbero al mese di dicembre 2013. Eppure, la legge n. 69 del 18 giugno 2009, obbliga le amministrazioni a pubblicizzare i propri atti esclusivamente tramite il proprio sito informatico. Nei giorni scorsi, diversi sono stati gli incontri di giunta o altre attività realizzate, di cui non è stato reso noto nulla attraverso la pubblicazione online. Che sia solo un problema tecnico?

Una questione spinosa per il Sindaco, Nicola Coppola, che dovrà affrontare nell’immediato. Ad aggravare la situazione ci si mette anche il sito web istituzionale del Comune di Castellammare del Golfo, che da diverse ore non consente di visualizzare l’albo pretorio online.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMarco Verzera, nuovo Sostituto Procuratore a Trapani
Articolo successivoIntensificati i controlli per la movida alcamese
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.