Pensionato muore in casa ad Alcamo. Il cadavere scoperto dopo mesi

ALCAMO. Una macabra scoperta è stata fatta, l’altro ieri, dai Carabinieri e dai vigili del fuoco di Alcamo, in via San Tommaso. Dopo aver fatto irruzione in una abitazione, i militari e i vigili del fuoco, hanno trovato il cadavere di un uomo in stato di decomposizione, sdraiato nel suo letto. Si tratta di un pensionato di origini alcamesi, di 66 anni, che per molti anni ha vissuto e lavorato nel Nord Italia, rientrato successivamente ad Alcamo appena  raggiunta la pensione. Nella sua abitazione viveva completamente da solo.

Secondo alcune testimonianze i vicini, prima dell’estate, avevano già allertato le forze dell’ordine sulla scomparsa dell’uomo, segnalazione che è stata ascoltata solamente qualche giorno addietro quando il fratello, residente a Bologna, ha insistito che venissero effettuate delle ricerche.

Presumibilmente la morte dell’uomo potrebbe risalire a più di 8 mesi addietro. Ancora da accertare le cause del decesso, anche se da una prima ipotesi, pare, siano dovute a cause naturali.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteProbabile cessione di Rocco D’Aiello al Messina, Basso e Ciaramitaro pronti per il ritorno in campo
Articolo successivoSequestrato un lato della banchina del porticciolo di Bonagia
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.