Entrata gratuita per i tifosi dell’Alcamo

ALCAMO. Domenica, in occasione della partita con il Raffadali, l’Ads Alcamo aprirà i cancelli del Catella ai tifosi. La società ha deciso di permettere a quanti vogliano di assistere alla partita gratuitamente, probabilmente spinta dalla voglia di sensibilizzare alla passione calcistica.

Domenica 19, alle ore 15:00,  l’Alcamo sfiderà gli agringentini del Raffadali.  L’iniziativa si chiama “porta un amico e riempiamo lo stadio” parte dell’operazione “Cancelli aperti e stadio pieno”.

“Si spera, così, di riempire la tribuna del Catella, e trasmettere alla squadra quell’affetto che in questa stagione non ha mai avuto, spingendola verso una vittoria che, ai fini della lotta per la prima posizione, potrebbe essere importantissima.
La società si rivolge a tutti i tifosi che fino adesso non hanno abbracciato il progetto di questa società, non assistendo costantemente alle partite dell’Alcamo, affinché possano venire in massa a tifare come una volta per i mitici colori bianconeri”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCorso per tecnico di sistemi multimediali
Articolo successivoValerio Massimo Manfredi a Marsala
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.