Castellammare, successo per la discesa della befana

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Grande successo per la consueta discesa della befana a Castellammare. Quest’anno l’appuntamento con la befana è stato doppio: a scendere dal campanile di palazzo Crociferi sono state due befane accompagnate dalle urla dei bambini festosi intenti a raccogliere le caramelle lanciate sulle loro teste. Tanta partecipazione di giovani e meno giovani che hanno riempito corso Bernardo Mattarella.

Le befane, scese da palazzo Crociferi, hanno raggiunto l’ingresso della villa comunale dove si è conclusa la distribuzione delle caramelle. L’evento giunto alla terza edizione, organizzato dal CAI Castellammare e dal gruppo scout agesci Castellammare 1, è stato animato con musica dal vivo, spettacoli circensi e giochi per i più giovani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare ricorda Piersanti Mattarella
Articolo successivoConcluso il Costa Gaia: i vincitori
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.