Trovato cadavere ad Alcamo in stato di decomposizione

ALCAMO. E’ stato trovato un cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, ad Alcamo, di età verosimilmente sui 40-50 anni. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di oggi, in contrada Bosco D’Alcamo, nei terreni al di sotto il cavalcavia nei pressi dello svincolo di Castellammare Del Golfo. La macabra scoperta è stata fatta da un abitante del luogo intento a raccogliere verdura. Sul posto si sono recati immediatamente i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Alcamo, sotto la guida del Tenente Ferella, insieme al Procuratore Marcello Viola che ha voluto verificare di persona la situazione. Viola ha anche predisposto di effettuare l’autopsia per risalire ad ulteriori elementi utili alle indagini.

Gli accertamenti, sul posto del ritrovamento, sono stati fatti dalla Sezione Rilievi del Reparto Operativo di Trapani. Secondo le prime analisi la morte dell’uomo sembra risalire a circa due mesi fa. Lo stato del corpo, trovato senza mani e in stato avanzato di decomposizione, rende difficile risalire all’identità dell’individuo.

Nessuna ipotesi viene attualmente accantonata dagli investigatori che allo stato attuale delle cose stanno valutando ogni possibilità. In un primo momento l’unica ipotesi che sembra lontana è quella di un omicidio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFundarò replica alle accuse Bonventre
Articolo successivoAlcamo: riapre il Castello dei Conti di Modica
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.