La prima prova Provinciale di Scherma ad Alcamo

ALCAMO. Domenica 15 dicembre 2013, alle ore 9,00, si disputerà presso il Palazzetto Comunale “TRE SANTI”  C.da Tre Santi Alcamo, la prima prova Provinciale di Scherma, specialità Spada, organizzata dalla ASD di Trapani e con il Patrocinio del comune di ALCAMO

L’evento vedrà impegnati varie categorie di atleti quali Esordienti, bambine, bambini, ragazze, ragazzi, Allievi ed Assoluti, secondo precipua circolare di gara, con conclusione e premiazione intorno alle ore 12.30. Chiunque volesse partecipare in veste di atleta dovrà far pervenire precipua pre-iscrizione, c/o ASD Trapani Scherma, entro la giornata di oggi alle ore 20,00  all’indirizzo e mail: Trapanischerma@libero.it., confermando la stessa in luogo presso gli organizzatori.

Saranno presenti in pedana anche i campioni regionali, qualificatisi per il terzo anno consecutivo alle Nazionali, Melissa Mazzara, Simona Miceli e Davide Miloro. L’iniziativa, con ingresso libero è aperta a tutti coloro che desiderano conoscere o avvicinarsi al mondo schermistico, un tuffo nel passato e degli antichi duelli, ma anche a chi vorrebbe passare una mattinata diversa.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePD Alcamo, incontro esecutivo sulle problematiche alcamesi
Articolo successivoBonventre interviene sull’antiracket, si agirà per vie legali