Ultime riunioni prima della nuova piantumazione

ALCAMO. Finalmente il momento tanto atteso sta giungendo. Con questo spirito SalviAmo il Bonifato, coadiuvato da tantissime associazioni e molti liberi cittadini, giunge alla settimana conclusiva della sua importante Mission. Dopo i mille alberi piantumati lo scorso anno i tanti volontari non si sono arresi e in speranza di un rinverdimento progressivo tornano a fare il loro “dovere”, che dovrebbe essere di ogni cittadino, ovvero quello di occuparsi del polmone verde della città

Mercoledì 11 si terrà al Caffè Nannini la riunione organizzativa per la manifestazione di sabato 14 dicembre. Chiunque sia interessato, anche se non avesse partecipato alle riunioni precedenti, può prendere parte a tale riunione a partire dalle 19:00. “Occorre una reale e corposa collaborazione da parte di tutti, in modo che ognuno di noi insieme alle associazioni, svolga un compito determinante per gestire i gruppi di studenti che si adopereranno a mettere a dimora i nuovi 1000 alberelli” ha spiegato Vincenzo Raspanti, uno dei principali responsabili di tutte le manifestazioni finora organizzate in favore del monte.

Per questioni logistiche gli organizattoria hanno spostato la Partenza della Marcia, non più da piazza Ciullo, ma in Via Pietro Galati davanti l’istituto Fazio Allmayer, sempre alle ore 8 : 30.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastelvetrano: approvati i progetti per l’impiego di cittadini in difficoltà
Articolo successivoSciopero generale??
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.