Evade dai domiciliari: arrestato 43 enne di Partinico

PARTINICO – Nel pomeriggio di giovedì, i Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno tratto in arresto in flagranza di reato Salvatore Serraino, partinicese di 43 anni.
L’uomo è stato sorpreso mentre si aggirava per le vie del centro abitato, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari poiché ritenuto responsabile di aver scippato una collanina in oro dal collo di una signora 67enne nell’agosto scorso.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il prevenuto è stato ricodotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del processo per direttissima presso il Tribunale di Palermo.
Dopo la convalida dell’arresto, nel corso dell’udienza, sono stati richiesti i termini a difesa, pertanto il Serraino, è stato sottoposto nuovamente alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn incontro per ricordare Salvatore Coppola a un mese dalla sua scomparsa
Articolo successivoL’agricoltura alternativa al Bosco d’Alcamo
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.