Toni Scilla raduna la nuova Forza Italia del trapanese

2187

Se da un lato il Senatore Antonio D’Alì ha radunato tutti gli uomini vicini al nuovo centrodestra di Alfano in provincia di Trapani, nei giorni scorsi l’ex parlamentare regionale, Toni Scilla, ha convocato un’assemblea dove ha riunito tutti coloro che hanno deciso di restare al fianco del cavaliere. L’ex-parlamentare, nelle ultime elezioni, è stato candidato a fianco di Gianfranco Miccichè, ottenendo un buon numero di consensi. Con quest’ultimo vanta degli ottimi rapporti.

All’incontro, tenutosi a Mazara del Vallo, erano presenti tantissimi dirigenti e amministratori di spicco in provincia di Trapani. Tra questi: l’ex vice coordinatore del PDL, Baldo Ruvolo; Andrea Burzotta, ex consigliere provinciale; gli ex-consiglieri di Campobello di Mazara, Pietro Masaracchio, Nino Pizzolato e Massimiliano Sciacca, Peppe Fausto vice presidente consiglio comunale di Castellammare Del Golfo; Peppe Poma, in rappresentanza del comune di Custonaci; Gaspare Ernandez già sindaco del comune di Favignana; Nino Arena, Michele Reina, Gaspare Genna, Gianluca Messina consiglieri comunali di Mazara; Fabrizio D’Ancona, Gianni Rizzo ed i consiglieri comunali Leonardo Valenza e Camilla Brignone del comune di Pantelleria; Peppe Raneri consigliere comunale del comune di Alcamo; Peppe Cascio consigliere comunale del comune di Salaparuta; Natale Amoroso già assessore provinciale e Peppe Ruggierello consigliere del comune di Trapani; Nicola Agosta del comune di Gibellina; Nicola Angileri e Giovanni Impiccichè del comune di Petrosino.

All’unanimità, l’assemblea ha approvato il documento votato dall’ufficio di presidenza del PDL venerdì 25/10/2013 e ratificato dal Consiglio Nazionale sabato 16/11/2013.

Toni Scilla – si legge nel comunicato stampa – esprime vera soddisfazione per la partecipazione attiva e per l’esito dell’incontro nella consapevolezza che con Forza Italia nascerà una nuova classe dirigente che con amore e passione, darà il giusto valore alla Politica e saprà difendere e rilanciare la provincia di Trapani, un territorio fantastico e dalle mille opportunità“.

Tra i grandi assenti il Sindaco di Mazara, Nicolò Cristaldi, che sta ancora valutando la sua posizione politica.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente31 gradi Kelvin: domani in tutte le sale cinematografiche italiane (foto)
Articolo successivoBerlusconi decaduto da Senatore della Repubblica
Marcello Contento
Marcello Contento, nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.