Il Catella come un campo di patate

813

Alcamo Calcio, Castellammare e Juniores: tre sono le squadre che usufruiscono del Catella, motivo per il quale le condizioni dello stesso risultano pessime e pericolose per muscoli e gambe dei giocatori. Ad esser sincero anche l’anno scorso ( quando al Catella giocava solo l’Alcamo Calcio), in alcune occasioni, si è messo in evidenza il problema, come testimoniato anche da un articolo pubblicato durante lo scorso campionato di Eccellenza (Articolo).

Dunque, tre squadre che usufruiscono del campo e difetti nel trattamento dello stesso.  Di chi o di cosa sia la colpa non vi è certezza, ma è l’ora delle soluzioni e di risposte certe, anche dall’Amministrazione comunale, sempre sensibile ai problemi del calcio. Ci adopereremo per contattare l’Assessorato competente.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConsiglio comunale di Alcamo riconvocato per oggi pomeriggio
Articolo successivoDon Bosco, il Santo dei Sogni ad Alcamo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.