L’ADA organizza ad Alcamo il World Diabetes Day

ALCAMO – In occasione della Giornata Mondiale del Diabete che si terrà ad Alcamo questo fine settimana, l’ADA – Associazione Diabetici Alcamese organizza una serie di incontri ed eventi per sensibilizzare la cittadinanza alla conoscenza di questa malattia così tanto diffusa ma spesso poco conosciuta. Ci saranno pertanto sia momenti formativi che momenti ludici e di divertimento. L’evento si svolgerà in Piazza Ciullo a partire da questo pomeriggio alle ore 17:00, momento di apertura degli stand con la possibilità di eseguire diversi tipi di screening. Prevista per la serata anche l’illuminazione artistica della facciata della chiesa del Collegio dei Gesuiti e l’apericena per diabetici e celiaci. Alle 21:00 Concerto e performance di artisti vari sempre in Piazza Ciullo. La manifestazione si concluderà domani attorno le ore 13:00.

Di seguito il Programma del World Diabetes Day 2013.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteQuattro arrestati per mafia. Si occupavano del traffico di droga tra Palermo e Mazara del Vallo con l’approvvigionamento dalla criminalità napoletana
Articolo successivoArresto a Borgetto per furto di energia elettrica
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.