Pallamano: il campionato prosegue con la quinta giornata

Dopo una settimana di sosta, per gli impegni della nazionale impegnata nelle qualificazioni al mondiale del 2015 in Quatar, il campionato di serie A/2 riprende con la quinta giornata.

L’Antonello Cassarà Vini Alcamo, attualmente in cima alla classifica con 12 punti e una striscia di quattro vittorie consecutive, sabato ospiterà al Nuovo Pala Grimaudo di Via Verga  il Kelona Palermo, 2 vittore e 2 sconfitte in queste prime quattro giornate.

Carta d’identità praticamente simile per le due formazioni, o quasi con i palermitani che possono contare su dei “vecchietti ” terribili del calibro di Saglimbene e Provenzano, entrambi ex delle squadre alcamesi in passato e del portiere Passarello.

T.H. Alcamo ancora più giovane, dopo l’infortunio sul lavoro, subito da Giuseppe Polizzi, in campo per alcuni minuti nelle prime gare di campionato, nel doppio ruolo di giocatore e assistente allenatore di Benedetto Randes, che dovrà stare lontano dal campo per diverso tempo.

Quindi Antonello Cassarà Alcamo giovanissimo e alla ricerca della quinta vittoria consecutiva contro un avversario che pur indebolito per le partenze di diversi giocatori di valore, come Mondello, Gulotta, Esposito e Randazzo resta sempre formazione ostica e arcigna.

Campionato sin quì molto equilibrato, con risultati mai scontati, quindi anche il match di sabato dovrà essere affrontato con la dovuta concentrazione e il miglior approccio possibile, per continuare a guidare la testa della classifica da parte dei giallorossi alcamesi.

Ad arbitrare il match che inizierà alle 18,30, Campailla di Ragusa e Cardaci di Regalbuto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVivilbosco e Salviamo il Bonifato avviano la campagna di volontariato per salvare il Monte
Articolo successivoIl vescovo Fragnelli in visita ad Erice