Riparte il Consiglio Comunale di Castellammare del Golfo

584

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Dopo un lungo periodo di pausa il Consiglio Comunale di Castellammare del Golfo riparte con tre appuntamenti nell’arco di una settimana. La prima seduta è convocata per oggi, alle ore 18:00,  ricca di numerosi punti all’ordine del giorno. Tra i più importanti c’è l’approvazione della tassa sui rifiuti e servizi, denominata TARES, scelta complicata che potrebbe mandare in fibrillazione la maggioranza, in quanto sono in tanti ad evidenziare la convenienza nel restare con il vecchio tributo della TARSU. Altri argomenti interessanti, all’ordine del giorno, sono le interrogazioni dei consiglieri Cruciata e Labita, in merito alla pubblicizzazione dell’evento Blues e Wine, e quella del PDL sul conferimento dell’incarico di responsabile del IV settore Urbanistica.

Tra le tante attività del consiglio si discuterà, inoltre, anche dei regolamenti della Consulta Osservatorio per la Legalità e del Centro Diurno Disabili. Le prossime convocazioni del consiglio si svolgeranno il 7 e il 12 novembre.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAncora atti vandalici al Collodi ma arriveranno le telecamere
Articolo successivoFurto ai centri commerciali durante il ponte dei defunti
Marcello Contento
Marcello Contento, nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.