EurekaLab, totalmente assente l’amministrazione comunale

709

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Si è svolta lo scorso 28 ottobre la conferenza stampa di presentazione del ciclo di 6 seminari sulla diffusione della cultura di impresa promossi da EurekaLAB, progetto nato in seno al gruppo economia e attività produttive dell’Associazione CambiaMenti. Oltre a ringraziare i relatori intervenuti alla conferenza stampa, attraverso un comunicato stampa l’associazione Cambiamenti esprime il proprio rammarico per la mancata partecipazione dei componenti dell’amministrazione comunale, nonostante gli inviti personali recapitati brevi mano. “In occasione dei prossimi 6 workshop – si legge -, confidiamo nella presenza e nel supporto del sindaco e dell’amministrazione tutta.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCalvaruso interviene sul caso di un commerciante di Piazza Ciullo
Articolo successivoObiettivo Zero, un nuovo tour siciliano, organizzato dal Movimento 5 Stelle, per incontrare i cittadini
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.