Fundarò tentato a lasciare il PD per passare al gruppo misto

780

ALCAMO. L’ex capogruppo del PD in Consiglio Comunale di Alcamo, Antonio Fundarò, potrebbe lasciare il gruppo consiliare del PD e passare al gruppo misto. La decisione dovrebbe maturare in questi giorni. Per il consigliere comunale Fundarò si allontana la visione che la maggioranza e il suo partito hanno della città rispetto alla sua. Motivo per cui si troverebbe a disagio. Già le tensioni si sono manifestate pochi mesi addietro, quando Fundarò è stato condannato dal GIP di Trapani Lucia Fontana, per aver indotto la pubblica amministrazione in errore. In questa vicenda poche sono state le difese del suo partito, anzi è stato incoraggiato a dimettersi da capogruppo del PD.

Se verrà presa questa decisione da Antonio Fundarò, probabilmente altri, all’interno del suo gruppo, potrebbero fare la stessa scelta, creando una vera e propria diaspora all’interno del gruppo consiliare del PD.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSegni nuovi presenta il nuovo ciclo di film
Articolo successivoOggi conferenza capigruppo per discutere della TARES a Castellammare del Golfo
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.