Cambiamenti presenta Eureka Lab

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Si terrà lunedì 28 ottobre prossimo, l’evento di presentazione di “Eureka Lab”, il ciclo di 6 workshop realizzato dal gruppo Economia e Attività Produttive dell’Associazione CambiaMenti di Castellammare del Golfo.

“L’obiettivo dei workshop – si legge in una nota – è dare impulso al tessuto imprenditoriale locale stimolando la cultura d’impresa, l’innovazione, l’intrapresa giovanile, la legalità. Molti gli attori del mondo delle imprese e delle Associazioni che interverranno.”

L’incontro di lunedì si terrà presso il Castello Arabo Normanno di Castellammare del Golfo alle ore 17:00 e, tra gli altri, saranno presenti Mario Scuderi e Antonio Perdichizzi (Incubatore d’Impresa “Working Capital” di Catania, by Telecom Italia), Gregory Bongiorno (Confindustria Trapani) e Vincenzo Di Maria (Incubatore d’impresa “The Hub”, Siracusa).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Big Bang di Alcamo esprime solidarietà a Rino Giacalone e Marcello Contento
Articolo successivoSabato la presentazione dell’innovativo TrafficO2
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.