Un arresto a Balestrate per furto di energia elettrica

BALESTRATE – Durante la giornata di martedì, i Carabinieri della Stazione di Balestrate hanno tratto in arresto in flagranza per furto di energia elettrica Gaglio Sergio Antonio, 51enne di Montelepre, domiciliato a Balestrate, commerciante.
A seguito di un controllo, i Carabinieri hanno accertato che all’interno dell’esercizio commerciale che gestisce, l’uomo aveva manomesso il contatore elettronico mediante l’applicazione di un magnete che consentiva di registrare un consumo di energia elettrica inferiore del 66% circa rispetto a quello reale, a danno della società erogatrice E.N.E.L..

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima fissato per la mattinata di ieri presso il Tribunale di Palermo.

Dopo la convalida dell’arresto, Gaglio è stato scarcerato, con l’applicazione della sola misura dell’obbligo di presentazione alla P.G..

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCittadinanza onoraria per il patron del Trapani Calcio
Articolo successivoBocciato un progetto del comune di Balestrate
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.