Mimmo Turano invita Bonventre ad un confronto sulla passerella di Alcamo Marina

ALCAMO. Ancora una replica al Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre, da parte del parlamentare regionale, Mimmo Turano, in merito alla vicenda della passerella di Alcamo Marina. Secondo il Sindaco di Alcamo le responsabilità della mancata collocazione della passerella non sono attribuibili alla sua amministrazione di Alcamo. Secondo Turano, invece, ci sarebbero state forti negligenze da parte dell’amministrazione comunale di Alcamo, ed è pronto a documentarlo.

La vicenda della passerella di Alcamo Marina – commenta Turano – può essere seguita attraverso la verifica delle carte e dei documenti. Non intendo, in alcun modo, polemizzare con il Sebastiano Bonventre. I fatti dicono che la passerella non è stata più collocata per responsabilità dell’Amministrazione comunale. Non basta accusare gli altri e non è il caso di occultare documenti e passaggi tecnici e burocratici. La documentazione su questa vicenda è pubblica. Aggiungo un ulteriore elemento. Sono pronto ad un confronto in qualsiasi sede. Da Presidente della Provincia ho cercato di dare un’opportunità a questo territorio. Qualcun altro sta cercando in tutti i modi di negarla ed è ormai riuscito in questo intento“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMimma Argurio lascia la segreteria della CGIL provinciale
Articolo successivoUn turno di squalifica per Giuseppe Pirrone
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.