Alcamo Calcio in vetta!

Conquista tre punti preziosi la squadra dell’Alcamo Calcio nella quarta giornata di campionato contro la squadra agrigentina del Raffadali. Immediata la prima rete dei bianconeri dopo 10′ dall’inizio su calcio di rigore, finalizzato dal centroavanti Galluzzo. Pronta la reazione dei padroni di casa agrigentini che tentano di violare la porta degli alcamesi in diverse occasioni. Il pareggio arriva al 37′  con Meo,  centrocampista del Raffadali.

Si va negli spogliatoi sul risultato di parità, 1-1. Nella ripresa i bianconeri tornano subito in vantaggio con la rete Di Bartolo al 47′. Sale il pressing dei padroni di casa verso l’area difensiva dell’Alcamo. All’ 83′ lo splendido gol a pallonetto di Gambino e all’88’ la seconda rete della giornata di Galluzzo chiudono definitivamente la gara.

Tantissimo entusiasmo negli spogliatoi bianconeri per aver conquistato la vetta della classifica e molta prudenza visto che siamo solo ad inizio campionato.La prossima gara dei bianconeri sarà in casa contro il Marsala.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl saluto del nuovo vescovo
Articolo successivoSiena, segnano Chiocchi e Giannetti, Trapani sfortunato.