Ad Alcamo il IV Gran Prix di Ciclismo della provincia di Trapani

ALCAMO. Si svolgerà domenica 29 settembre la manifestazione ciclistica denominata “IV grand prix di ciclismo della provincia di Trapani di Mtb” organizzata da ACSI-settore ciclismo Trapani. La gara sarà considerata valida come prima prova del campionato provinciale Consulta Trapani.

La quota di iscrizione è 15 € e ola partenza è preevista alle 10. Il raduno avverò alle 8:00 presso il piazzale antistante la “Funtanazza” del Monte Bonifato. I primi a partire saranno la categioria primavera II e super Gentleman B. Seguiranno i debuttanti, i super Gentleman A e le Donne.

Il percorso della gara è di 9, 00 Km a giro (ognuna delle categorie sopra citate ha un numero di giri diversi da effettuare). Per tutti gli atleti iscritti è prevista una colazione al mattino e lo sfincione party a fine gara in attesa dei risultati.

Gli atleti devono attenersi al regolamento e non indossare casacche pubblicitarie, portare il casco protettivo e indossare la maglia sociale o neutra, pena l’esclusione.

La premiazione avverà per i primi tre classificati di ogni categoria, previsti premi anche per le prime 3 società classificate.

Per maggiori informazioni è possibile rivogersi a Nino Impastato (3383627860).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteManifestazione Anci regionale contro il Governo Crocetta
Articolo successivoCastellammare del Golfo, nuove opportunità per i giovani
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.